Pluto Progetto Fauna onlus

Pluto Progetto Fauna onlus, costituita nel 1991, è una onlus che si occupa di tutelare gli animali abbandonati e prevenire il randagismo. Responsabile della gestione del Rifugio Pluto House sino al marzo 2007, oltre ad aver provveduto all'intervento, cura, mantenimento e affidamento di oltre 6500 animali abbandonati, si occupa da sempre della promozione delle adozioni, della prevenzione degli abbandoni, dell'incentivazione delle sterilizzazioni, della salvaguardia delle colonie feline. Opera anche a livello preventivo, attuando campagne di sensibilizzazione e informazione nelle scuole di ogni ordine e grado e organizzando eventi formativi per i cittadini. PER INFORMAZIONI 347.8439127 plutohouse@hotmail.it

martedì 15 luglio 2008

SVIZZERA - IN CANILE AMMAZZATI 24 CANI ITALIANI

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

E ora cari "animalisti" di merda, guardate il video e guardate le immagini dei cani italiani morti ammazzati in Svizzera. Chi ce li ha mandati? Chi ha avuto il coraggio, da perfetta carogna, di fare una cosa del genere????????
Questo il risultato delle "adozioni" fatte al nord, nel civile nord, dove il randagismo non esiste perchè i randagi si ammazzano!!
Il sangue di quelle bestiole è a terra e qualcuno è responsabile di questo scempio: qualcuno che adotta in modo meraviglioso, sublime, senza fare alcun controllo, ma solo sbattendo cani a centinaia di chilometri costringendoli a viaggi allucinanti.
Bravi "animalisti" davvero bravi!!
Era meglio che questi cani finissero la loro vita sulla strada da dove sono stati prelevati con appelli piagnucolosi e assurdi, piuttosto che finire la loro già miserevole esistenza in modo così assurdo.
Perchè? Perchè questo schifo? Dio santo.........è orribile se solo si pensa che sono centinaia gli
animali che si muovono ogni giorno in questa "bella" e vergognosa Italia.

http://www.telezueri.ch/index.php?id=32216&movie=fileadmin/programmraster/ZueriNewsZueriWetter/2008/07/09/stream/ZueriNews_080709.
flv&showformatuid=16&cHash=ad927d6db3

Nessun commento: