Pluto Progetto Fauna onlus

Pluto Progetto Fauna onlus, costituita nel 1991, è una onlus che si occupa di tutelare gli animali abbandonati e prevenire il randagismo. Responsabile della gestione del Rifugio Pluto House sino al marzo 2007, oltre ad aver provveduto all'intervento, cura, mantenimento e affidamento di oltre 6500 animali abbandonati, si occupa da sempre della promozione delle adozioni, della prevenzione degli abbandoni, dell'incentivazione delle sterilizzazioni, della salvaguardia delle colonie feline. Opera anche a livello preventivo, attuando campagne di sensibilizzazione e informazione nelle scuole di ogni ordine e grado e organizzando eventi formativi per i cittadini. PER INFORMAZIONI 347.8439127 plutohouse@hotmail.it

martedì 15 luglio 2008

SVIZZERA - IN CANILE AMMAZZATI 24 CANI ITALIANI

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

E ora cari "animalisti" di merda, guardate il video e guardate le immagini dei cani italiani morti ammazzati in Svizzera. Chi ce li ha mandati? Chi ha avuto il coraggio, da perfetta carogna, di fare una cosa del genere????????
Questo il risultato delle "adozioni" fatte al nord, nel civile nord, dove il randagismo non esiste perchè i randagi si ammazzano!!
Il sangue di quelle bestiole è a terra e qualcuno è responsabile di questo scempio: qualcuno che adotta in modo meraviglioso, sublime, senza fare alcun controllo, ma solo sbattendo cani a centinaia di chilometri costringendoli a viaggi allucinanti.
Bravi "animalisti" davvero bravi!!
Era meglio che questi cani finissero la loro vita sulla strada da dove sono stati prelevati con appelli piagnucolosi e assurdi, piuttosto che finire la loro già miserevole esistenza in modo così assurdo.
Perchè? Perchè questo schifo? Dio santo.........è orribile se solo si pensa che sono centinaia gli
animali che si muovono ogni giorno in questa "bella" e vergognosa Italia.

http://www.telezueri.ch/index.php?id=32216&movie=fileadmin/programmraster/ZueriNewsZueriWetter/2008/07/09/stream/ZueriNews_080709.
flv&showformatuid=16&cHash=ad927d6db3




AGGIORNAMENTO DEL 29 LUGLIO 2008


Un nuovo viaggio nei meandri dell'inferno dove migliaia di animali finiscono la loro esistenza dimenticati dai molti. Spesse volte mai conosciuti da nessuno.
Disgraziate vite usate per fini poco nobili e vergognosi, dove l'essere vivente non umano è solo un oggetto da sfruttare al meglio.
24 cani italiani sono stati ammazzati in un canile svizzero.
http://www.bairo.info/svizzeracronaca0708.html
Partiti dal nostro Bel Paese, questi animali hanno varcato il confine per finire la loro vita in modo agghiacciante:
http://www.bairo.info/cronacasvizzera0708a.html
Probabilmente frutto di adozioni superficiali, fatte senza un minimo controllo: da dove arrivavano questi cani e perchè sono finiti in un canile per essere trucidati?
Questo il risultato delle "adozioni" fatte al nord, nel civile nord, dove il randagismo non esiste perchè i randagi si ammazzano!!
Del sangue di quelle bestiole qualcuno è responsabile: qualcuno che adotta in modo meraviglioso, sublime, senza fare alcun controllo, ma solo sbattendo cani a centinaia di chilometri costringendoli a viaggi allucinanti. Era meglio che questi cani finissero la loro vita sulla strada da dove sono stati prelevati con appelli piagnucolosi e assurdi, piuttosto che finire la loro già miserevole esistenza in modo così assurdo. Quanti altri animali hanno seguito la stessa sorte e quanti ancora la seguiranno?
Domande che cadono nel silenzio più agghiacciante e intanto la mattanza continua.....

Massima attenzione: Non affidate animali on-line se non avete modo di controllare nel tempo il buon esito dell'adozione.

http://www.bairo.info/lazampait0708.html
Internet non è il modo migliore per trovare una famiglia ad una bestiola: i trafficanti di animali sono sempre in agguato e aspettano solo di agire. Non diventiamo complici di simili infamie!!

E sempre riguardo l'argomento adozioni: ATTENZIONE!
Stampate, diffondete in ogni posto possibile il volantino che trovate a questo link
http://www.bairo.info/volantinotraffici.pdf
Semplici regole che possono salvare la vita degli animali, per non vederseli sparire nel nulla.

1500 cani adottati in 4 anni in Germania: numeri da capogiro se si pensa che in questa
nazione arrivano valanghe di animali stipati su camion, auto, navi e aerei e non solo dall'Italia, ma da ogni nazione che si trova a sud dell'Europa: Grecia, Spagna, Turchia........
http://www.bairo.info/nuovasardegna0708.html

Anche nella civile Svizzera la crudeltà umana continua il suo sporco lavoro
http://www.bairo.info/spabellinzona0708.html
Povere creature morte di stenti, in mezzo ai propri escrementi, dimenticate come spazzatura.
Non esiste un posto a questo mondo dove si evitano sofferenze agli animali: riflettete!

Non bisogna mai abbassare il livello di guardia poichè l'infamia è in ogni dove: sugli esseri indifesi è più facile far breccia nel cuore della gente che in buona fede cede alla lusinghe di dubbi personaggi pronti a promettere la salvezza di migliaia di bestiole senza per altro
riuscire mai a capire come. Per questo motivo la sola buona fede non serve a nulla, anzi, spesse volte fa solo danni poichè non mostra mai la realtà e non aiuta a comprendere il problema. E a pagarne le spese alla fine, sono solo gli animali.

............e la storia continua.............


Nessun commento: