Pluto Progetto Fauna onlus

Pluto Progetto Fauna onlus, costituita nel 1991, è una onlus che si occupa di tutelare gli animali abbandonati e prevenire il randagismo. Responsabile della gestione del Rifugio Pluto House sino al marzo 2007, oltre ad aver provveduto all'intervento, cura, mantenimento e affidamento di oltre 6500 animali abbandonati, si occupa da sempre della promozione delle adozioni, della prevenzione degli abbandoni, dell'incentivazione delle sterilizzazioni, della salvaguardia delle colonie feline. Opera anche a livello preventivo, attuando campagne di sensibilizzazione e informazione nelle scuole di ogni ordine e grado e organizzando eventi formativi per i cittadini. PER INFORMAZIONI 347.8439127 plutohouse@hotmail.it

lunedì 26 novembre 2007

comunicato Stampa 26 novembre 2007

Associazione Pluto Progetto Fauna onlus
Comunicato stampa 26 novembre 2007

Novembre 2007: SEQUESTRO SITOWEB PLUTO HOUSE (www.plutohouse.org)
Io, cane, posso anche tacere se tu me lo imponi, rimanendo in silenzio ad ascoltare la tua voce che urla, bestemmia, impreca, racconta volgarità e falsità, mette zizzania, uccide più di una spada. Ma non importa, io rimango in silenzio ad ascoltare la voce dell'uomo e ringrazio il mio Dio di essere nato semplicemente "cane" e di saper solo "ululare".

26 novembre 2007 - un'altra sconfitta per Pluto - Sequestrato il sito www.plutohouse.org

Cari tutti,
non conosciamo ancora con certezza il motivo per cui il sito www.plutohouse.org sia stato sequestrato ma ve ne daremo informazioni non appena ne saremo certi.
Resta il fatto che sappiamo che siamo "scomodi" per molti, coloro che vogliono tapparci la bocca troveranno sempre mille scuse e mille appigli, ma noi non ci arrendiamo.
Abbiamo sempre detto la verità, la nostra e quella di altri, per parità e diritti.
Ma sembra che questo abbia dato fastidio a qualcuno.......
Cosa faremo? Come sempre abbiamo fatto da 17 anni a questa parte continueremo a lottare per difendere i diritti dei senza voce, tutelare i nostri amici con la coda.
Ringraziamo tutti coloro che seguono le nostre vicende e che ci hanno scritto e telefonato per cercare di capire quello che sta succedendo in questa piccola fetta d'Italia, siamo consapevoli di essere schietti, sinceri, impavidi e fastidiosi......ma non ci fermeremo, non resteremo a guardare mentre il grande business della gestione dei canili continua a dilagare sulla pelle degli animali, uniche vittime di un mondo che vuole trasformarli in una “catena di montaggio”, in una “industria” forse troppo perfetta per degli esseri che cercano un contatto umano, un gioco, una carezza.

Sequestrateci il canile, sequestrateci il sito,
ma non potrete mai sequestrarci i pensieri e gli ideali,
ed i nostri cuori così vicini ai cuori animali………..
MAI!

Nessun commento: