Pluto Progetto Fauna onlus

Pluto Progetto Fauna onlus, costituita nel 1991, è una onlus che si occupa di tutelare gli animali abbandonati e prevenire il randagismo. Responsabile della gestione del Rifugio Pluto House sino al marzo 2007, oltre ad aver provveduto all'intervento, cura, mantenimento e affidamento di oltre 6500 animali abbandonati, si occupa da sempre della promozione delle adozioni, della prevenzione degli abbandoni, dell'incentivazione delle sterilizzazioni, della salvaguardia delle colonie feline. Opera anche a livello preventivo, attuando campagne di sensibilizzazione e informazione nelle scuole di ogni ordine e grado e organizzando eventi formativi per i cittadini. PER INFORMAZIONI 347.8439127 plutohouse@hotmail.it

lunedì 24 settembre 2007

Lettera di Sandro Orlanesi

24 settembre 2007
LETTERA DI SANDRO ORLANESI
RESPONSABILE A.P.P.A. ASSOCIAZIONE PROVINCIALE PROTEZIONE ANIMALI

Cara Lidia, ogni volta che sento parlare del canile Pluto mi monta la rabbia per quella che ritengo la cosa più ignobile accaduta al nostro movimento. Aggiungo anche che è stato ignobile lasciarvi da soli ma questa è una responsabilità che non riguarda le singole associazioni troppo prese
dai problemi quotidiani. Ti rinnovo almeno la mia solidarietà (sincera). Puoi contattarmi se vuoi, se trovo il tempo, sarò lieto di darvi una mano.
Sandro Orlanesi

CHI E' SANDRO ORLANESI?
RESPONSABILE DELL'A.P.P.A. L'ASSOCIAZIONE PROVINCIALE PROTEZIONE ANIMALI CON SEDE AD APPIGNANO DEL TRONTO E' CONSIDERATO UNO DEI PIONIERI DEL MOVIMENTO ANIMALISTA MARCHIGIANO.
ALLA NOSTRA RICHIESTA DI POTER PUBBLICARE LA SUA MAIL, SANDRO HA DATO L'OK AGGIUNGENDO QUANTO SEGUE...

Puoi senz'altro pubblicarlo, aggiungendo magari che i limiti dei movimenti animalisti sono proprio quelli di mancare di strategia politica. Per un fatto come quello successo a Pluto se ci fosse stata strategia politica un movimento grande come il nostro avrebbe fatto mettere la coda tra le gambe al Giudice, all'ANTA e al NIRDA messi insieme. Immagina per un momento la minaccia di rimettere in mezzo alla strada da Pesaro ad Ascoli Piceno diverse migliaia di cani randagi. Sarebbe stata una rivoluzione al limite dell'ordine pubblico che con una intelligente campagna mediatica avrebbe fatto per forza di cose mediare il provvedimento di un Giudice sul cui operato ogni commento è inutile.
Forza !!!
Ciao Sandro Orlanesi

Nessun commento: