Pluto Progetto Fauna onlus

Pluto Progetto Fauna onlus, costituita nel 1991, è una onlus che si occupa di tutelare gli animali abbandonati e prevenire il randagismo. Responsabile della gestione del Rifugio Pluto House sino al marzo 2007, oltre ad aver provveduto all'intervento, cura, mantenimento e affidamento di oltre 6500 animali abbandonati, si occupa da sempre della promozione delle adozioni, della prevenzione degli abbandoni, dell'incentivazione delle sterilizzazioni, della salvaguardia delle colonie feline. Opera anche a livello preventivo, attuando campagne di sensibilizzazione e informazione nelle scuole di ogni ordine e grado e organizzando eventi formativi per i cittadini. PER INFORMAZIONI 347.8439127 plutohouse@hotmail.it

lunedì 30 marzo 2009

QUESTA E' LA SPAGNA

RIPORTIAMO DAL SITO http://www.bairo.info/pag220.html
LE FOTO SONO MOLTO FORTI,
NON ADATTE AI BAMBINI E AI DEBOLI DI CUORE


Questa è la Spagna.....ma così è in tutto il mondo e non esistono nazioni a nord o al sud del pianeta, in cui il dolore e la disperazione possono mancare per queste creature a cui non è permesso difendersi.
Esiste la nostra specie infernale che alza le mani su chi deve soccombere suo malgrado a simili aberrazioni . Esiste il cinismo fatto uomo: demoni degli inferi che non conoscono pietà e compassione dinnanzi agli sguardi perduti di chi chiede loro aiuto.

COSA POSSIAMO FARE NOI?
BOICOTTIAMO TUTTI I PRODOTTI PROVENIENTI DALLA SPAGNA, NON ANDIAMO IN VACANZA IN QUESTO PAESE, DIFFONDIAMO QUESTO MESSAGGIO PER FAR Sì CHE SEMPRE PIU' PERSONE VEDANO IN CHE CONDIZIONI VENGONO TRATTATI GLI ANIMALI.

Credere che esista una fonte soprannaturale del male è superfluo; gli uomini sono perfettamente capaci di qualsiasi nefandezza.
Joseph Conrad

Nessun commento: