

Il 14 settembre 2008, alle 5 del mattino è stato investito a Piane di Falerone un grazioso cucciolo bianco nero,pelo corto, con collarino celeste con strass e campanello, senza segni d'identificazione.
Allertato poco dopo il servizio veterinario dell'ASUR ZT 11, che si è precipitato sul posto, si è
constatato, durante i primi accertamenti, fatti dalla Dott.ssa Tirabasso,che aveva una frattura sulla zampa posteriore destra. il cucciolo ovviamente si trovava in stato di shock.
Il cucciolo, che chiameremo Falco, è ricoverato nell'ambulatorio privato di turno, convenzionato con la ASUR, dove faranno l'intervento chirurgico necessario e ulteriori accertamenti.
Come associazione chiederemo la custodia provvisoria per la degenza e ricerca di una futura e definitiva sistemazione, come già abbiamo fatto per tanti cani e gatti anche dopo il sequestro, continuando il nostro lavoro con responsabilita e dedizione nei confronti di questi nostri amici meno fortunati.
Pubblicheremo appena noti tutti gli aggiornamenti sul caso. se intanto qualcuno volesse adottare il piccolo Falco non esiti a contattarci. Solo Regione Marche. tel. 347.8439127
Nessun commento:
Posta un commento